I migliori fondi indicizzati in criptovalute dove puoi diversificare il portafoglio

crypto investimento

Storie di persone che hanno moltiplicato i loro guadagni attirano l’attenzione, alimentando il sogno di un successo immediato. Tuttavia, per ogni grande vincita ci sono numerosi investitori che subiscono perdite a causa della volatilità del mercato. Potenziale di guadagnoChi non ha sentito parlare di qualcuno che ha moltiplicato i suoi soldi grazie alle criptovalute?

Perché investire in cripto valute?

Chi investe in criptovalute perché crede nelle potenzialità di questi asset non legati alle banche centrali considera molto meno il fattore prezzo. Infatti le tux persone che usano le criptovalute per fare pagamenti, inviare denaro ad amici e parenti o semplicemente le preferiscono alle valute tradizionali non hanno la smania di riconvertirle in euro, sterline o dollari. Per questa ragione per loro le oscillazioni di prezzo giornaliere o settimanali non sono così fondamentali.

Bitcoin: CALO sotto 110.000$! Fed e inflazione preoccupano tutti Analisi

Opportunità unica e potenziale redditivitàLe criptovalute rappresentano una classe di asset nuova e in rapida crescita, con il potenziale di offrire rendimenti elevati rispetto agli investimenti tradizionali. Anche se sono caratterizzate da volatilità, molti investitori le considerano un’opportunità per accedere a un mercato innovativo. Sono piattaforme che permettono di fare trading sulle principali criptovalute, offrendo i migliori strumenti per l’analisi e per gli ordini. MetaTrader è una delle piattaforme più utilizzate al mondo per il trading effettivo.

Investire in Criptovalute – Migliori piattaforme

Ciao, si si tratta di un progetto che abbiamo iniziato a spulciare già da diverse settimane in realtà, e ci sta entusiasmando molto. Non escludiamo di intervenire con altro budget in portafoglio relativo a ICP, e farlo balzare in classifica. Noi non le abbiamo in portafoglio tuttavia potrebbe già esser un buon momento per accumularne altri considerato il prezzo ad oggi favorevole. Buon pomeriggio Riccardo , le percentuali rappresentano la parte destinata al trading speculativo per il day trading ( su etoro e capital ) e la parte destinata in exchange di mantenimento.

Un libro molto semplice e che ha ricevuto delle recensioni entusiastiche anche da grosse testate. C’è tanto, scritto in modo semplice – e potrebbe essere un’aggiunta interessante ai libri che abbiamo già elencato. È più concentrato sul trading di criptovalute, cosa che è ancora piuttosto rara purtroppo, dato che il grosso dei libri continuano a occuparsi principalmente di trading classico. E che aiuta a capire anche come Bitcoin possa diventare – o forse già sia – la rivoluzione del secolo. Per quanto potremmo essere tutti molto sbilanciati nei confronti delle crypto, è bene capire come dovrebbero funzionare le allocazioni a tutela del nostro portafoglio, per tutelare il nostro capitale e per farlo crescere. È un libro molto complesso e che parla di questioni tecniche e non strettamente di trading.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top